Largamente richiesta torna un grande mito fra le penne Pelikan del passato : la penna a sfera Pelikan K151 verde/nera e la penna stilografica Pelikan M151 verde/nera.
Il colore verde/nero ha sin dall'inizio identificato il marchio Pelikan e questo è forse il modello più conosciuto della casa.. E’ sufficiente dire “la verde/nera” ed ecco che il pensiero ci riporta subito al grande marchio tedesco, che dal 1838 produce penne pregiate rigorosamente “Made in Germany”. Dopo quasi 10 anni di assenza dal mercato, il grande ritorno di questo “mito del passato” entusiasmerà sicuramente chi ha legato le emozioni più importanti della sua vita alla stilografica ed alla penna a sfera verde/nera, ma saprà sicuramente conquistare, con la sua semplice sobrietà, anche chi non l’ha conosciuta e che ne rimarà affascinato dai colori, dalle forme e dalla leggerezza.
Il fusto superiore è verde,mentre quello inferiore nero, i dettagli decorativi e il fermaglio a becco di pellicano sono dorati.
Per la penna a sfera k151 il meccanismo è a scatto e si carica con refil standard (tipo Parker).
La penna stilografica m151 viene proposta con un nuovo cofanetto molto elegante contenente una boccetta di inchiostro. Inoltre il logo riportato all'interno della confezione è il primo logo della Pelikan.
Della serie 151 colpiscono l'eleganze, la leggerezza dei materiali e l'indiscusso rapporto qualità prezzo.
Vendita online Pelikan : http://www.lastilograficamilano.it/250-pelikan-serie-151
Nessun commento:
Posta un commento