Omas Arte Italiana Titanium
Omas Arte Italiana Titanium rappresenta l’incontro fra tecnologia e classicità combinate in un oggetto senza tempo, in cui il materiale più innovativo esalta l’eleganza più pura e crea un’Edizione Limitata dallo stile unico.
OMAS ha lanciato nel 2000, dopo ben due anni di progettazione ed ingegneria, la prima penna realizzata in titanio T2, un titanio purissimo contenente il 2% di ossigeno ed idrogeno.
Una vera e propria innovazione nel mondo delle penne stilografiche.
Una vera e propria innovazione nel mondo delle penne stilografiche.
L’Edizione Limitata Arte Italiana Titanium 2012 rivisita quella collezione grazie ad uno speciale trattamento utilizzato nel mondo dell’Haute Horlogerie, che rende ancora più resistente e vellutata la superficie satinata e piacevole al tatto del titanio, conferendole una colorazione del tutto inedita, una calda tonalità del bronzo raffinata e preziosa.
Le finiture finemente trattate in oro rosa enfatizzano la sfaccettatura del modello Arte Italiana, icona del marchio OMAS, donandogli una luminosità e una ricercatezza straordinarie.
Edizione Limitata e Numerata di 100 Stilografiche a stantuffo, con pennino in oro 18K, e 31 Roller, numerazione omaggio all’anno di creazione del modello Arte Italiana, il 1931.
Disponibili inoltre 31 Stilografiche a stantuffo impreziosite da una vera in oro bianco con 12 diamanti, uno per faccetta.
Disponibile da fine novembre ma già prenotabile.
Nessun commento:
Posta un commento